2. Frullare le fragole nel robot da cucina e aggiungerle al composto di limone, insieme al succo di 1 limone.

2. Frullare le fragole nel robot da cucina e aggiungerle al composto di limone, insieme al succo di 1 limone.

Il resto di voi: buttate fuori. “” [inserire qui una storia di nascita traumatica] “” Durante la mia prima gravidanza, ricordo di essere rimasta congelata in un orrore abietto mentre un gruppo di mie colleghe, tutte mamme veterane, mi intratteneva con storie di tutto il terribile, strano e semplicemente schifoso cose che erano successe loro durante il parto. Se un principiante ti chiedesse davvero di condividere la tua storia di nascita? Fantastico, condividi! Ma se ti senti obbligato a offrire volontariamente la storia della tua induzione in stallo, quattro ore di spinta e lacrime di terzo grado a qualcuno che conosci a malapena, forse è meglio tenerlo per te, sorella. “” Hai intenzione di allattare? “” E questi sono affari tuoi … perché, esattamente? Anche se suppongo che rispondere a questa sia una buona pratica per affrontare tutti i ficcanaso che allattano al seno che incontrerai dopo la nascita del bambino. Allora cosa dovresti dire? Che ne dici di questo: “” Congratulazioni! Sei bellissima. “” Questo è qualcosa che ogni donna incinta vuole sentire. Jeannie Kim è il vicedirettore esecutivo della rivista Health. “” https://www.health.com/beauty/how-to-lower-stress-and-reverse-aging200OK Lo stress può fare un numero reale sulla tua pelle e farti sembrare più vecchia. Riduce il flusso sanguigno e il nutrimento della pelle, a volte causando un aspetto giallastro, perdita di capelli o unghie fragili, afferma il dermatologo e psicologo clinico Richard Fried, MD, PhD, un collega dell’American Academy of Dermatology.

Lo stress porta anche al rilascio di sostanze chimiche infiammatorie che possono peggiorare l’acne. La buona notizia: le tecniche di gestione dello stress (come immagini guidate, respirazione profonda o rilassamento muscolare progressivo) possono aiutare la tua pelle a sembrare più giovane. Fried raccomanda la respirazione quadrata: inspirare per quattro secondi, tenere premuto per quattro secondi, espirare per quattro secondi, quindi riposare per quattro secondi; ripetere quattro volte. “” https://www.health.com/recipes/strawberry-lemon-sorbet200OK 1. In un robot da cucina, tagliare a pezzi i pezzi di limone e lo zucchero fino a quando non sono combinati. Versare in una ciotola capiente. 2. Frullare le fragole nel robot da cucina e aggiungerle al composto di limone, insieme al succo di 1 limone. Assaggia e aggiungi altro succo se necessario. (Il sapore del limone dovrebbe essere intenso ma non sopraffare le fragole.) Versare il composto in una macchina per il gelato e agitare fino a congelarlo. Servire immediatamente o trasferire in un contenitore con coperchio e congelare fino al momento di servire.

Ricetta per gentile concessione del The River Café di Londra e adattata con il permesso dell’editore, Ten Speed ??Press, da “” Food52 Genius Recipes “” di Kristen Miglore.reduslim farmacia Copyright © 2015 “” https://www.health.com/recipes/avocado-pickles?printview200OK Sbattere insieme l’aceto, 1/2 tazza di acqua, sale, semi di senape, zucchero, pepe in grani e peperoncino, se lo si desidera, in un vaso medio non reattivo. Portare la miscela a ebollizione a fuoco medio, mescolando fino a quando lo zucchero e il sale si sono sciolti, quindi lasciar raffreddare a temperatura ambiente, circa 20 minuti. Metti le fette di avocado in un barattolo da 1 litro e aggiungi la salamoia raffreddata. Mettete in frigorifero per almeno 1 ora o fino a 1 mese. “” https://www.health.com/condition/pregnancy/meghan-markle-home-birth-plan200OK Il bambino reale è finalmente (e intendo finalmente) arrivato, ma la famiglia reale ha mantenuto i dettagli della nascita sorvegliato più stretto di Buckingham Palace. Per strada si dice che Meghan Markle voleva un parto in casa, ma ora si stanno diffondendo voci che sia stata effettivamente “portata” in ospedale per consegnare il più piccolo reale. Nessuno sa con certezza se la duchessa abbia partorito nella sua stessa residenza o in ospedale, ma il suo presunto piano di avere il suo bambino a casa ha suscitato un bel po ‘di polemiche.

Durante il fine settimana, i medici alla riunione annuale dell’American College of Obstetricians and Gynecologists (ACOG) a Nashville hanno apparentemente riso dei suoi desideri di nascita a casa. Il Daily Mail ha riferito che Timothy Draycott, MD, inviato del Royal College of Gynecology e docente presso l’Università di Bristol, ha detto durante l’incontro che “Meghan Markle ha deciso che avrà una doula e un salice … vediamo come quello va.” Secondo quanto riferito, la folla ha riso in risposta. Ha poi aggiunto: “Ha 37 anni, prima nascita … non lo so”. Yikes. CORRELATO: Devi vedere questo video virale di una donna in piedi mentre dà alla luce il suo quinto figlio I commenti del dottor Draycott illustrano quale argomento delicato possa essere il parto in casa per i medici, specialmente i medici americani. Christine Greves, MD, un ginecologo presso Orlando Health in Florida, dice a Health che alcuni medici temono che se qualcosa va storto, come la madre sanguina eccessivamente o il bambino ha difficoltà a respirare, non avranno accesso alle cure mediche necessarie. Di solito è possibile un trasferimento in ospedale, afferma il dott.

Greves, ma il tempo è essenziale. Ma non tutti gli operatori sanitari sono così sprezzanti dell’idea. Michelle Palmer, un’infermiera-ostetrica certificata, dice a Health che “molte donne scelgono di avere un parto in casa per un maggiore controllo sulle loro scelte e perché sentono che questo è più in linea con i loro valori familiari”. Le future mamme potrebbero anche voler partorire nel comfort della propria casa o avere la libertà di scegliere il proprio fornitore di cure, aggiunge Palmer. (Un’ostetrica, o un professionista addestrato nell’assistenza al parto, di solito è presente al parto in casa, piuttosto che un medico.) Per quanto riguarda i commenti del dottor Draycott alla riunione dell’ACOG, sembra che fosse scettico sui piani di Markle almeno in parte perché della sua età. La duchessa ha 37 anni e qualsiasi gravidanza all’età di 35 anni o più è classificata come ad alto rischio, secondo il National Institute of Child Health and Human Development (NICHD) qui negli Stati Uniti. (Sia il NICHD che l’ACOG raccomandano contro il parto in casa, indipendentemente dall’età della madre.) Tuttavia, il National Institute for Health and Care Excellence (NICE) del Regno Unito, che ha creato le raccomandazioni sul parto del governo britannico, la pensa diversamente. Le sue linee guida affermano che i parti in casa sono sicuri e possono persino essere utili per quasi la metà delle nascite a basso rischio. Affermano inoltre che le nascite ad alto rischio possono ancora essere eseguite a casa se l’età della madre è l’unico fattore.

CORRELATI: 17 cose che nessuno ti dice sul recupero dal parto Una delle ragioni per cui le nascite in casa possono essere più sicure nel Regno Unito è che esiste un sistema di assistenza integrato, il che significa che le ostetriche sono regolate dal sistema sanitario e hanno l’autorità per esercitare al massimo , compresa la collaborazione con altri professionisti sanitari. Gli Stati Uniti non hanno un sistema come questo a livello nazionale. Lisa Kane Low, infermiera-ostetrica certificata e professoressa presso l’Università del Michigan, ha detto al Daily Mail che ricorda le campagne nei primi anni ’90 che spingevano le donne a partorire negli ospedali, mettendo giù le ostetriche mentre puntava i riflettori sugli ostetrici. Gli studi hanno dimostrato che quando i parti in casa sono integrati nel sistema sanitario, “i risultati sono almeno altrettanto buoni, se non migliori, per la mamma e il bambino”, dice Palmer. Paesi come il Canada e il Regno Unito hanno dimostrato quanto possano essere efficaci i sistemi integrati e alcuni stati degli Stati Uniti, come New York e Washington, hanno seguito il loro esempio. Altri, come Oklahoma e Kansas, mantengono ancora il parto in casa relativamente separato dal sistema sanitario. Conclusione: Meghan Markle potrebbe aver partorito a casa, o potrebbe aver partorito in un ospedale – ed in ogni caso, è molto probabile che la famiglia reale abbia preso ogni precauzione per assicurarsi che il parto sia andato nel modo più fluido possibile. Indipendentemente da ciò, la duchessa e il suo bambino reale sembrano entrambi sani, e questo è tutto ciò che conta davvero. Bene, a parte il nome del royal baby ancora da annunciare, questo è … CORRELATO: 8 modi inaspettati che il tuo corpo potrebbe cambiare dopo aver avuto un bambino “” https://www.health.com/recipes/homemade-peach-ice- cream200OK Unire i primi 5 ingredienti in una ciotola capiente; sbattere con un mixer a velocità media fino ad ottenere un composto omogeneo. Mescolare le pesche. Versare la miscela nel contenitore del congelatore di un congelatore manuale o elettrico da 2 quarti.

Congelare secondo le istruzioni del produttore. Confezionare nel congelatore con altro ghiaccio e sale grosso e lasciare riposare almeno 1 ora prima di servire. Suggerimento: se non hai l’estratto di mandorle, usa 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia. Tutto-nuovo completo passo-passo per diabetici “” https://www.health.com/recipes/scallop-ceviche200OK Combina capesante, pomodorini, peperoncini serrano, coriandolo fresco tritato, cipolla rossa, succo d’arancia, succo di limone, succo di lime, cocco e sale, in una ciotola non reattiva (acciaio inossidabile o vetro). Mescolare bene; coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore o fino a 16 ore. Versare il ceviche in 6 bicchieri piccoli (4 once) e guarnire con coriandolo fresco. Servite subito. Anna Getty’s Easy Green Organic (Chronicle Books) “” https://www.health.com/recipes/tahini-beet-puree?printview200OK Se le barbabietole sono grandi, sbucciarle con un pelapatate e tagliarle a pezzi grandi. Se piccoli o medi, lasciarli interi o tagliarli a metà. Mettere in un cestello per la cottura a vapore su acqua bollente.

Cuocere a vapore, coperto, finché sono teneri, da 20 a 35 minuti a seconda delle dimensioni. Sollevare la vaporiera dalla casseruola e lasciare raffreddare le barbabietole. Quando è abbastanza freddo da poter essere maneggiato, strofinare le bucce (se non sbucciate) e tagliare il gambo e le estremità dei fiori. Taglia le barbabietole a pezzi da 1 pollice. Unire barbabietole, tahini, succo di limone, aglio e sale in un robot da cucina e frullare fino a ottenere una purea cremosa e liscia, raschiando i lati ogni 30 secondi. (Potrebbero essere necessari circa 2 minuti o più perché la miscela diventi liscia.) Assaggiare e aggiungere altro succo di limone o sale, se necessario. Raschiare la purea in una ciotola o in un contenitore. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire. Cospargere con menta o aneto, se lo si utilizza. Spalmare su toast o cracker o servire come salsa con patatine pita o crudité, se lo si desidera. “” https://www.health.com/condition/pregnancy?page=5200OK “” https://www.health.com/mind-body/strategies-to-get-your-energy-back200OK Ericka McConnellVorrei che fossi ancora balzando fuori dal letto come facevi quando avevi 22 anni? Chi non lo fa! Ma può essere difficile evocare tutta la tua vecchia verve nel bel mezzo della routine quotidiana. “” La ragione principale che vedo per la perdita di energia nelle donne è che hanno troppo da fare “”, dice Michael Roizen, MD, chief wellness officer presso la Cleveland Clinic e fondatore di youbeauty.com. “” C’è una giostra di prendersi cura dei bambini, prendersi cura dei genitori, lavorare e non prestare attenzione a se stessi o dormire adeguatamente. “” A volte c’è una causa medica (come una carenza di vitamine o un disturbo della tiroide) per una mancanza di energia: se ti senti sempre profondamente affaticato, pianifica un controllo il prima possibile. Ma se la tua lentezza è solo un caso di sovraccarico, la buona notizia è che puoi fare qualcosa al riguardo da solo.

Qui, il dottor Roizen e altri professionisti della salute condividono strategie per riportare il ritmo al tuo passo. Dormi più profondamente Anche se è vero che inizi in modo naturale a dormire più leggero a metà dei 40 anni, a causa dei cambiamenti nelle onde cerebrali con l’avanzare dell’età, puoi iniziare ad avere problemi a prendere zzz molto prima. “” Ho pazienti che all’età di 30 anni dormono come 60 anni a causa dello stress “”, afferma Michael Breus, PhD, autore di The Sleep Doctor’s Diet Plan. Un buon riposo notturno è essenziale per svegliarsi completamente energizzato. Alcuni semplici passaggi per sonnecchiare in modo più intelligente: annusa un po ‘di lavanda. In un recente studio su donne con insonnia, coloro che hanno ricevuto aromaterapia alla lavanda la sera hanno migliorato significativamente la qualità del sonno.

Prova a mettere l’olio di lavanda in uno ionizzatore per aromaterapia e ad annusarne il profumo per 20 minuti prima di coricarti. Fai un bagno caldo. Il sonno arriva più facilmente quando la temperatura interna scende, spiega Phyllis Zee, MD, direttrice del centro per i disturbi del sonno alla Northwestern University. Ma se hai mani e piedi freddi, il tuo core mantiene il calore. Fare il bagno riscalda le estremità, così il tuo corpo riceve il messaggio per iniziare a raffreddarsi. Perdi il blues.

Nello spettro della luce naturale, le lunghezze d’onda blu hanno il maggiore impatto sul nostro ritmo circadiano, rallentando la produzione dell’ormone melatonina, che Breus descrive come “” la chiave che avvia il motore per dormire “.” Ma evitare la luce blu di notte può essere difficile. L’illuminazione ad alta efficienza energetica di oggi tende ad essere più blu rispetto alle lampadine più vecchie; gli schermi ora comuni nei laptop e tablet possono emettere più del doppio della luce blu rispetto ai modelli precedenti. Spegni la tecnologia dopo cena; luci soffuse un’ora prima di andare a letto. Snack più intelligente Primo, l’ovvio: “” Non avrai energia se salti i pasti “”, afferma Keri Gans, RD, autore di The Small Change Diet. “” È come cercare di far funzionare un’auto senza benzina. “” Durante il giorno, mangia ogni quattro ore – aspetta un po ‘di più e il tuo corpo si sente “” folgorato “” dice Gans. La sua regola per lo spuntino perfetto? Punta a meno di 200 calorie e includi un mix di carboidrati (per una presa istantanea), fibre (per riempirti) e proteine ??(per un’energia duratura). Pagina successiva: cosa funziona, cosa no [pagebreak] Cosa funziona, cosa no Caffeina. Non ti dà semplicemente un punto di partenza; la caffeina aiuta effettivamente il tuo corpo ad alimentarsi. (In termini tecnici, stimola la lipolisi, la scomposizione dei grassi immagazzinati in acidi grassi, che possono quindi essere utilizzati dai muscoli e da altri tessuti per produrre energia.) Basta non esagerare. Il tipico americano consuma una media di 200 milligrammi di caffeina al giorno, la maggior parte di quella dal caffè (che contiene da 90 a 110 milligrammi per tazza). Ma per un beneficio ottimale, limitati a non più di 150 milligrammi al giorno e tagliati fuori entro le 14:00. per evitare di restare sveglio la notte, dice Breus.

Integratori. La maggior parte degli integratori commercializzati come stimolatori di energia, come l’erba mate e l’arancia amara, sono “fondamentalmente stimolanti simili alla caffeina”, afferma il dottor Roizen. Otterrai lo stesso effetto da una tazza di caffè, aggiunge, che è un modo più sicuro di procedere, perché alcuni integratori possono avere effetti collaterali pericolosi (consulta sempre il tuo medico prima di prenderli). Andare fuori. Abitanti del cubicolo, prendete nota: c’è davvero un legame tra stare all’aperto e sentirsi più energici. In uno studio canadese, i partecipanti hanno condotto una passeggiata alberata di 15 minuti hanno mostrato più vitalità rispetto a quelli guidati in una passeggiata al coperto della stessa lunghezza. “” Quando esci, l’ossigeno fresco che entra nel tuo sangue respirando all’aria aperta ti aiuta a ricaricarti “, dice Muhammad Amer, MD, assistente professore di medicina presso la divisione di medicina interna della Johns Hopkins. Musica. Certo, ascoltare la musica migliora il tuo allenamento, ma può anche darti una spinta quando sei seduto alla scrivania. “” La cosa affascinante della musica è che può essere molto efficace nel calmare qualcuno, ma può anche dargli energia quando si sente letargico “”, dice Suzanne Hanser, presidente del dipartimento di musicoterapia presso il Berklee College of Music di Boston. Non esiste una traccia esatta o nemmeno il tempo: alcune persone sono persino energizzate dalla musica dolce. La chiave è creare una playlist che ti faccia sentire su. Hanser aggiunge: “” Aiuta assolutamente a muoversi con la musica, anche se ti sta solo scuotendo le spalle e battendo le dita dei piedi. “” B12 colpi.

Secondo quanto riferito, celebrità da Madonna a Charlize Theron hanno usato iniezioni di vitamina B12 per aumentare la vitalità. Ma l’iniezione aiuta solo se sei carente di vitamina B12 (chiedi al tuo dottore di controllare i tuoi livelli) o se il tuo corpo non è in grado di assorbirla, il che è raro per le persone sotto i 60 anni, dice il dottor Roizen.